Home » Sistemi per la Sicurezza » Sicurezza e stile di vita

Sicurezza e stile di vita

Sicurezza e stile di vita - Securpiai Impianti

Un sistema di sicurezza che offre più che sicurezza 

Ai giorni nostri, i sistemi di sicurezza, non sono più soltanto allarmi. Devono anche adattarsi al vostro stile di vita e migliorarne la qualità senza nessun compromesso.

Advisor Advanced permette di controllare il sistema di allarme

e lo integra nelle normali attività quotidiane. Ad esempio, ogni giorno, quando vostro figlio ritorna a casa da scuola e digita il suo codice personale in tastiera, o avvicina la sua tessera alla tastiera o al lettore di prossimità, Advisor Advanced vi invia
un messaggio SMS segnalandovi che è arrivato a casa senza problemi. Questa è la tranquillità che và oltre il tradizionale concetto di sicurezza.
Adesso immaginate di essere diretti verso la vostra casa in montagna. Qualche ora prima di arrivare inviate un messaggio SMS alla centrale comunicandogli di accendere il riscaldamento. Il risultato? Arriverete in una casa piacevolmente riscaldata. Questa è la reale comodità, resa possibile da Advisor Advanced. 

Flessibilità: controllate la vostra casa

da qualsiasi parte del mondo

Con le sue caratteristiche di comunicazione progredite, Advisor Advanced vi permette di controllare remotamente
i dispositivi elettrici o i sistemi come riscaldamento e condizionamento, luci e tende, tramite telefono, GSM o internet. Tutto questo semplicemente inviando un messaggio SMS
dal vostro cellulare da qualsiasi parte del mondo. 

Avvisi personalizzati

Advisor Advanced fornisce molto più dei tradizionali servizi che il vostro installatore professionale o il vostro istituto di vigilanza possano offrire. Varie persone possono essere contattate
dal sistema di sicurezza in base alle diverse situazioni.

Advisor Advanced vi permette di selezionare chi deve essere

informato e quando, tramite l’invio di uno specifico messaggio SMS alla persona selezionata. Questa potreste essere voi quando vostro figlio rientra a casa, il vostro vicino in caso di segnalazione di anomalia tecnica oppure l’istituto di vigilanza nel caso si presentasse un allarme intrusione.

In armonia con il vostro arredamento

Tutti i componenti di Advisor Advanced sono progettati per essere eleganti e non invadenti. Si armonizzano con il vostro arredamento. E quando si utilizzano i componenti via radio, diventa possibile posizionarli anche dove non erano inizialmente previsti, ma sempre in modo che essi continuino a svolgere la loro funzione.

Semplice da utilizzare

La tastiera di Advisor Advanced fornisce sia indicazioni visive che sonore e può essere utilizzata con un codice PIN, una tessera di prossimità o entrambi. L’angolo di visualizzazione del display e l’avvisatore acustico sono regolabili in modo che sia sempre facile leggere il display e sentire gli avvisi sonori. La centrale Advisor Advanced possiede un menu completo e veloce da navigare con anche una sezione di aiuto in linea che può essere richiamata tramite un tasto dedicato.

Semplice da aggiornare

ed espandere

Tutte queste nuove caratteristiche possono essere a vostra disposizione semplicemente sostituendo la vostra attuale centrale di allarme. Non è necessario sostituire i cavi esistenti o eseguire altri lavori invadenti. E, nel momento in cui le vostre esigenze di sicurezza dovessero aumentare, sarà sempre possibile aggiungere componenti aggiuntivi come rivelatori di fumo o telecamere.